Lunedì 3 novembre – Assemblea studentesca al Bo

Lunedì 3 novembre alle 15:00 si riunisce nel cortile nuovo di palazzo del Bo l’assemblea interfacoltà. Si farà il punto sulla situazione attuale per informare tutti con chiarezza e verranno fatte proposte sulle linee d’azione che la mobilitazione studentesca a Padova seguirà nelle prossime settimane.

Lunedì alle 15:00 tutti al Bo! Diffondete la notizia.

Annunci

2 Risposte

  1. D’accordo con Lettere, l’assemblea di Lunedì è fondamentale. Non è una riunione interfacoltà in cui coordinare le varie iniziative tra i pochi “delegati” di ogni facoltà, ma un’assemblea del movimento nella sua interezza per far fronte ad una serie di questioni in previsione delle prossime scadenze: l’arrivo di Napolitano mercoledì 5, la Gelmini il 6 e la manifestazione del 14 a Roma. In più è necessario trovare una linea comune sulla possibile partecipazione di Forza Nuova.
    Chi verrà parlerà a nome di se stesso, non della propria facoltà, quindi comunicatelo a tutti i vostri compagni, bisogna essere numerosi.

    Agli psicologi: voi che siete superorganizzati, ce la fate a preparare dei volantini e dei manifesti su questo? Bisogna tappezzare il più possibile entro domani. Ovviamente poi si scoletta.

    Luca

  2. Ottima idea.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: