Seminari per studenti di filosofia

Tutti gli studenti e i dottorandi interessati a partecipare ai seminari di studio sono invitati, sabato 22 novembre, alle ore 10:00, al Liviano. Questo incontro sarà l’occasione per discutere insieme della fattibilità e dei modi in cui impostare, nell’eventualità in cui si raggiunga quello che si spera essere un sufficiente numero di partecipanti, le attività seminariali.

Annunci

4 Risposte

  1. Ciao a tutti,
    sono una dottoranda del primo anno e sarei felice di partecipare. Potrei forse coordinare un seminario e/o mi piacerebbe seguirne uno con altri studenti e dottorandi.

    P.S. Spero che si facciano sentire anche altre persone della facoltà di lett e fil: sarebbe bellissimo fare un seminario “interdipartimenti”.
    Tipo, come diceva qualcuno qui sul blog, su Marx: pensate, con gente di filosofia, gente di storia, gente di comunicazione…

  2. Chissà perchè l’argomento “Marx” non mi attira. Comunque l’idea di per sé è buona, fare qualcosa che coinvolga studenti di vari corsi..

  3. Ovvio, Marx è facoltativo… 🙂

  4. Io ci sono! Sono convinto del fatto che l’attività seminariale sia la parte più importante da sviluppare e cui fare riferimento per poter attuare un’autoriforma effettuale dell’ Università, una vivificazione del modo di essere studenti, una responsabilizzazione circa ciò che diciamo essere percorso formativo.
    Dunque a Sabato. Non vedo l’ora di cominciare a lavorare!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: