ASSEMBLEA DI APERTURA POINT BREAK

ass_point_050309

3 Risposte

  1. ma fatemi il piacere…quando manderete a fanculo il pedro?

  2. serve un computer portatile e una connessione a internet per inviare un comunicato ad una mia Amica.

  3. Non mi piace fare commenti sui forum o robe del genere, ma a questo punto mi pare doveroso intervenire….

    Devo intervenire sul commento di Davide, perchè non è possibile che si continui ad infamare a caso mossi da pregiudizi o da tornaconti personali dovuti all’appartenenza a qualche gruppetto o semplicemente alla voglia di creare scompiglio. Nella ricerca continua di collaborazione e condivisione delle pratiche e delle idee, in questa fase delicata sia per i passaggi politici complicati, sia perchè si stanno attraversando nuovi soggetti e nuove realtà, la proposta politica è mandare a “fanculo” qualcuno? Bene, questo è saper fare politica, questo è essere moderati nell’agire (dato che molti si definiscono tali, e poi vedo solo cattiverie e aggressività, che certamente non sono sinonimi di moderazione)…

    e poi (non sto mica parlando a caso) io faccio parte da poco del Pedro, e sto partecipando alla costruzione del Point Break, e ne vado fiero sia per il modo in cui stiamo lavorando, sia per la gente che sto conoscendo, sia per i ragionamenti politici che per il livello di incisione sul territorio e sulla città che vogliamo raggiungere, sia per la forma assembleare continua e aperta a tutti quelli che vogliano contribuire e che ci siamo imposti come unica metodologia nel fare politica…anzi rinnovo l’invito a tutti quelli che vogliano partecipare e attraversare il Point Break, ci vediamo tutti i martedì, mercoledì e giovedì dalle 15:00 fino alla sera…

    non mi va di fare polemiche, nè mi andrà probabilmente di scrivere nuovamente rispondendo a quello che verrà scritto dopo il mio commento…Dico solamente che tutti i lunedì ci vediamo in Vetrina e che è quello il luogo in cui si deve discutere di queste cose, almeno per quanto riguarda lettere e filosofia…

    …e dico anche a Davide che io, a differenza di altri, preferirei non vederti in assemblea, perchè se la tua unica proposta è mandare a “Fanculo” qualcuno senza avere la minima idea di quello che sia il lavoro politico sull’università che si porta avanti da ottobre, beh…forse è il caso che tu rimanga a casa a scrivere commenti inutili e fastidiosi sui forum e blog…

Rispondi

