Assemblea d’Ateneo

Dopo due settimane che hanno visto l’Onda nuovamente protagonista nella città di Padova, attraverso la contestazione al rifiuto di contraddittorio al convegno con Monsignor Fisichella, l’inaugurazione dell’Anno Accademico con Margherita Hack, la “liberazione” della Fusinato, lo sciopero di mercoledì 18, etc etc etc.. è giunto il momento di riordinare le idee e trovarci tutti per discutere come muoverci nelle prossime settimane. Lanciamo quindi l’appuntamento per la prossima assemblea d’Ateneo, che si terrà martedì 24 marzo alle ore 17.30 presso la “Fusinato liberata” (via Marzolo, 6) .

Sul tavolo ci sono già parecchi argomenti su cui confrontarci; prima di tutto, decidere come continuare a gestire il nuovo spazio “inondato”: che ruolo deve avere, nei prossimi mesi, la Fusinato?

Inoltre, tenendo conto dell’appuntamento di lunedì presso il Polo Scientifico, facciamo il punto della situazione per quanto riguarda l’elaborazione dei 3 Workshop che, traendo “ispirazione” dall’assemblea nazionale di questo autunno, abbiamo pensato di affrontare.

Last but not least: G14 sul Welfare a Roma, sabato 28 marzo. Considerando importantissimo questo evento, dati anche gli eventi che con le mobilitazioni dei scorsi mesi l’Onda ha attraversato, cerchiamo di capire come affrontare questa data e di organizzarci per i pullman per scendere verso la capitale.

Quindi: partecipiamo numerosi, l’ordine del giorno si mostra fondamentale per capire cosa dev’essere l’Onda a Padova, prossimamente..

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: